Walter Ogni Sabato è In Trip | Lunapop | Supertesti.it




Walter Ogni Sabato è In Trip


Testo Walter Ogni Sabato è In Trip

Tra questa situazione invivibiletutto sembra così fragilePartendo per un viaggio impossibilemi accorgo di risposte puì valideil treno parte senza ritardie non aspetta che tu sia prontospetta la destino aiutartia tornare di nuovo al tuo mondodi nuovo al tuo mondoal tuo mondoPagliacci che giocano al volotra onde di acque profondesole che scende al trmontotra ostacoli finti sull‘orizzontepagliacci che sanno chi sonosenza aver mai parlato di meè inutile cheiderti sequesto treno che partepois i fermerà... si fermeràTra i dubbi a cui non so rispondereio sono convinto che giàle vere finzionile allucinazionisono quelle di questa realtàProva se non ci vuoi crederecapirai che ti converràprovare a non riconoscere nientedi quello in cui credi in realtàdi cui credi in realtà

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.